image

Problemi digestivi e il loro impatto sulla qualità della vita

Oggi i disturbi digestivi legati alla sindrome dell’intestino irritabile sono sempre più comuni. Visto che gonfiore, stitichezza e irregolarità intestinale influenzano la qualità della vita, leggi l’articolo e scopri come liberartene per sempre.

Leggi di più
image

Michael: "Ho eliminato il grasso sulla pancia e le magliette mi stanno larghe".

Dopo essere stato per anni in sovrappeso, Michael ha scoperto che il problema stava nel suo fegato: "La mia vita sarebbe stata completamente diversa se avessi conosciuto prima questa soluzione".

Leggi di più
image

Scioccante realtà sui sintomi della PMS

L'articolo che apre gli occhi rivela l'intensità e l'impatto dei sintomi della sindrome premestruale non affrontati, dalle emozioni altalenanti ai disagi fisici.

Leggi di più
image

Perdi 5 chili senza soffrire la fame con la dieta delle uova

Che cosa c'era prima, l'uovo o la gallina? A noi non importa - l'importante è che ci aiutino a perdere peso. In una settimana si può …

Leggi di più
image

Una tendenza pericolosa: tutta la verità sulle iniezioni dimagranti.

Le iniezioni dimagranti sembrano essere la nuova frontiera del dimagrimento. Leggi di più su questo trend potenzialmente rischioso per la tua salute e sui suoi effetti collaterali e scopri delle alternative più sicure.

Leggi di più
image

I probiotici per la salute femminile: ci si può fidare?

I prodotti probiotici per la salute femminile sostengono di mantenere un sano equilibrio nel corpo femminile, soprattutto nelle zone intime. Ma queste affermazioni sono basate sui fatti o sono solo trovate di marketing? Approfondiamo la questione.

Leggi di più