Cold Combat

Integratore alimentare. Rafforza il sistema immunitario e migliora la resistenza ai raffreddori.

Cold Combat
  • Supporta il sistema immunitario
  • Eccellente combinazione di sambuco, chiaretta verde, beta-glucano e la vitamina C
  • Riduce stanchezza
  • Alti livelli di antiossidanti, che proteggono le cellule dallo stress ossidativo 


 
€ 12,90

Disponibile

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
Se non sarete soddisfatti dei risultati entro 30 giorni, potete spedirci il prodotto e vi restituiremo la somma pagata.
Consegna gratuita
Per ordini di valore superiore ai 50 € la consegna è gratuita.
Consegna in 5-7 giorni lavorativi via corriere espresso GLS

Contenuto: 60 capsule 

Proteggiti dal raffreddore!

Cold Combat nasconde una combinazione eccezionale di sambuco, chiaretta verde, beta-glucano e vitamina C. La combinazione di estratti rafforza efficacemente il sistema immunitario prima dell'arrivo delle stagioni fredde.

Cold Combat è per coloro che:

 

  • Vogliono rafforzare il sistema immunitario, 
  • sono inclini a raffreddori frequenti,
  • sono spesso in contatto con persone inclini a malattie (operatori sanitari, educatori e insegnanti) ...
  • Il consumo regolare del Cold Combat rafforza il sistema immunitario, migliora la resistenza e riduce la frequenza di raffreddori e l'influenza. Così, attenderai i giorni freddi pieno/a di salute ed energia!

 

Come combatte Cold Combat per rafforzare il tuo sistema immunitario?

Sambuco nero

Già da secoli le fragole del sambuco nero vanno utilizzate come un rimedio per il raffreddore, l'influenza e la febbre. L'estratto di frutto del sambuco nero contiene molti antociani, antiossidanti naturali estremamente potenti che stimolano il sistema immunitario.

Il sambuco nero ha:

  • 5 volte più antociane dai mirtilli,
  • 2 volte più antiossidanti dei mirtilli rossi,
  • un effetto ancora più forte dell' echinacea è l'effeto dei frutti del sambuco nero
  • Il sambuco nero ha un'influenza enorme sul sistema immunitario e aiuta ad alleviare i sintomi del raffreddore comune nel giro di pochi giorni.

Beta-glucani 

I beta-glucani sono polisaccaridi naturali, che sono, tra l'altro, la parete cellulare del lievito. Sono le fibre prevalentemente insolubili. Alcuni studi suggeriscono che i beta-glucani possono svolgere un ruolo nel sostenere il sistema immunitario.

Chiaretta verde

La chiaretta verde (Andrographis paniculata) è raramente usata e poco conosciuta. È una di quelle piante che sono state utilizzate in medicina ayurvedica per aumentare la resistenza del sistema immunitario. Recentemente, anche la medicina moderna ha scoperto la capacità immunostimolante di questa straordinaria pianta che sta crescendo in India e Sri Lanka ed è indispensabile nelle infezioni delle alte vie respiratorie, febbre e sintomi influenzali.

Modalità d’uso: La dose giornaliera raccomandata è di 1 capsula 2 volte a giorno, dopo i pasti, con 2 dl di acqua.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Il prodotto non è raccomandato per donne in gravidanza o durante l’allattamento. In caso di ipersensibilità o allergia ad alcuna delle sostanze del prodotto, consultare il medico prima dell'uso. Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce e a temperatura ambiente.

Ingredienti: estratto di frutta di sambuco nero con antocianidine, estratto di andrographis di parte aerea con min. 20% andrographolide, 70% beta-glucano 1.3-1.6 da lievito Saccharomyces cerevisiae fermentato, acido ascorbico (vitamina C), antiagglomerante: stearato di magnesio di origine vegetale, capsula: idrossipropil metilcellulosa.