Succo di Aloe Vera BIO

Integratore alimentare. Succo di Aloe Vera BIO – un dono della natura.

Succo di Aloe Vera BIO
  • La pianta d'immortalità« piena di benefici nutrizionali
  • Contiene più di 200 componenti attivi
  • Ricca in vitamini e minerali
  • Aumenta le nostre capacità di affrontare lo stress

 

 

Organico
Garanzia Sensilab

Senza glutine
Senza GMO
Senza lattosio
Vegetariano
 
€ 4,25

Disponibile

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
Se non sarete soddisfatti dei risultati entro 30 giorni, potete spedirci il prodotto e vi restituiremo la somma pagata.
Consegna gratuita
Per ordini di valore superiore ai 50 € la consegna è gratuita.
Consegna in 5-7 giorni lavorativi via corriere espresso GLS

La bottiglia contiene 330 ml di succo.

L’aloe vera è un dono degli dei. Nonostante il suo succo abbia circa 160 ingredienti noti, rimane uno dei più grandi misteri della natura.

Siccome è ricca di vitamine, minerali, enzimi, aminoacidi e polisaccaridi ha moltissimi effetti benefici sulla nostra salute:

• I polisaccaridi influenzano favorevolmente l'intero apparato digerente e prevengono il cancro sui suoi organi
• Stimola il funzionamento del sistema immunitario e distrugge virus, batteri e micofiti
• Adatta per la dieta contro la candida
• regola la pressione, il colesterolo e lo zucchero nel sangue
• aiuta a mantenere il sangue sano e fornisce ossigeno al corpo
• Alcalinizza il corpo e previene lo sviluppo di tossine, virus e batteri
• Allevia i problemi causati da ferite allo stomaco
• Protegge il corpo da ossalati - acidi organici (presenti nel caffè, tè, cioccolata, ecc.)

L’aloe vera riempie il nostro corpo di vitamine A, B1, B2, B6, B12, C e E, acido folico e la niacina, ma anche con minerali: calcio, sodio, ferro, potassio, magnesio, cromo, manganese, zinco e rame.

L'Aloe Vera è conosciuta soprattutto dal fatto che favorisce il funzionamento intestinale. Il suo succo si beveva nei tempi antichi per agevolare i problemi digestivi di tutti i giorni.

L’uso dell’aloe vera nel passato

Già gli antichi Egizi e i Sumeri rispettarono l’aloe e la chiamarono la "pianta dell'immortalità". Si dice perfino che le regine Nefertiti e Cleopatra si facessero il bagno nel succo di Aloe. Entrambe erano note per la loro bellezza. Le serve di Cleopatra preparavano lozioni di aloe per la pelle, in modo da esaltare la bellezza della padrona.

Entro l'anno 600 aC, l'aloe vera è arrivata in Persia e in India, dov'è stata probabilmente portata dai mercanti Arabi. Intorno all'anno 500 aC, l'isola di Socotra è stata conosciuta per la sua coltivazione di aloe vera. La leggenda dice pure che Alessandro Magno ai tempi delle spedizioni conquistò l'isola in modo da rendere questa pianta una fornitura stabile dei suoi guerrieri feriti.

Gli Indù hanno chiamato l'aloe »il guaritore silenzioso« e credono che l'aloe sia cresciuta nel giardino di Eden. I vecchi medici Cinesi la chiamavano "la medicina dell'equilibrio" e i Russi, seguendo l'esempio degli antichi Egizi, "l'elisir di lunga vita".

In America, la pianta era usata per secoli dagli antichi Maya. Le donne l'hanno utilizzata per la cura della pelle secca, ed il suo gusto amaro per scoraggiare i bambini dall'allattamento. Gli Indiani Seminole di Florida credevano che l'aloe vera aveva anche funzioni di ringiovanimento.

Il primo indicatore serio per capire l'applicazione generale di aloe vera di oggi si trova nel' "Erbario Greco" di Dioscoride.

Dove cresce l’aloe vera?

Ci sono più di 200 specie di aloe vera. L’aloe vera e una pianta di aree aride. Per sopravvivere periodi senza precipitazioni immagazzina l'acqua nelle foglie carnose.
La patria originaria di tutti i tipi di aloe sono le zone calde dell'Africa, tranne i deserti e le foreste tropicali pluviali. Siccome l'uomo l’ha coltivata per uso medicinale, si è diffusa molto presto in Asia e in Europa e più tardi anche in America.

Come si ottiene il succo dall’aloe vera?

Il succo d’aloe è estratto dal gel di aloe al 100% che è del tutto naturale, e si ottiene con la spremitura a freddo delle foglie, perciò tutte le sostanze benefiche rimangono attive. Questo è particolarmente importante perché nel rimanente gel restano intatti gli enzimi, la rete cellulare e le strutture di cellulosi. Quando si rimuove il gel dalla pianta, scorre una reazione enzimatica naturale, che avviene a causa della liquefazione del gel. Poiché si tratta di una reazione enzimatica naturale, il prodotto resta salutare.

SENSILAB consiglia

Se decidete di bere il succo di aloe vera assicuratevi di utilizzare prodotti di buona qualità. È meglio scegliere succhi biologici.

BIO succo di aloe vera è fatto dalle foglie di aloe vera da produzione biologica certificata. È confezionato in una bottiglia di 330 ml.

 

MODALITÀ  D’USO: Bere 20 ml di succo tre volte al giorno - puro o diluito in acqua o altri succhi.

Conservazione: Dopo l'apertura conservare il succo in un luogo fresco e consumare il più presto possibile.

Ingredienti: 330 ml di 99.8% puro organico Aloe Vera juice